asd as a rock

Un braccio che si protende verso l’infinito
la voglia di esserci
cosciente delle difficoltà
senza ignorare le proprie paure.

Voglia di riscatto
di portare a termine le cose iniziate
è tempo di muoversi
è tempo di vincere.

4 pensieri su “asd as a rock

  1. Voglia di portare a termine le cose iniziate: giustissimo, e sarebbe ora valesse anche per me…
    Mmmh:…ma non è che tra le cose iniziate da portare a termine ci sto pure io, no?! 😐
    Vabbè, :P…ti lascio un bacio…grande.
    Erika.

    Mi piace

  2. nella vita le cose che si iniziano, prima o poi, vanno finite. Credo sia umano che una persona torni indietro o metta più forza nel presente per concludere quello che c’è di aperto… e vale per le cose come per le persone!

    e da quanto tempo è che non ci vediamo 😦
    I love youuuu

    Mi piace

  3. hola Raf,
    come hai potuto leggere nel post sul “tempo”, ricalco un pò un’idea che mi hai lanciato qualche tempo fa.
    Ossia che ti stai allontanando da internet
    Non so se sia così anche per me ma di certo non vado più a spulciare, in questo ultimo periodo, oltre i confini dei miei interessi. Ossia lavoro e poco altro.
    Facebook, msn, forse il blog…boh, non mi interessano più di tanto o almeno non come tempo fa.
    Perchè quindi se io sto “crescendo”, chi è già cresciuto invece regredisce?:D
    Tempo per te lo trovo sempre, ci mancherebbe
    un abbraccio

    Fac

    Mi piace

Rispondi

