…not a step ahead, but a walking.

…forse è perchè penso che il mio terzo occhio in realtà non si sia mai aperto che sento vivo dentro di me, ancora una volta,  Walksalone.

…Perché quando abbassi la guardia, eccoti un uppercut che ti getta a terra e ti lascia stordito sul pavimento. …Infimo e basso come gli indecisi, strisciante e velenoso come i serpenti. Punta all’unica parte di me che non posso coprire, perché non sono io la mia parte debole.

Non ho controllo su ciò, ne su di me, ne su quello che penso, mentre…

Tanti dubbi, come nuvole piovono pensieri su di me e…

…Walksalone torna vivo e vegeto e mi prende per il collo e colpisce ripetutamente lo stomaco. Mi mette davanti a quel che sono e come un fantasma sparisce…
…No, non sei morto, sei quel pensiero nocivo che mi porta a dubitare. Sei la pace e la vendetta, l’amore e l’odio, l’ansia e la calma…

Quella linea sottile e invisibile che taglia a metà quello che sono.

…Infondo, ancora, sei solo Walksalone, la mia parte oscura, la notte che risplende, l’inizio e la fine…

…perché penso che stasera… sei solo me.

Dovrò dar giustificazione di quel che ho scritto?

3 pensieri su “…not a step ahead, but a walking.

  1. Pensavo che…è davvero bello tornare a camminare allo stesso passo… 😉
    Quindi appena possibile si richiede post ottimista e innamorato…ahahahah…scherzo, lo sai!!!
    KIssssssssssssssssssssssssssssssSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS! ^^

    Mi piace

  2. strana estate questo 2009. vedo i mieo bloggers in preda a mutazioni e d avvenimenti strani, come la pioggia alle 3 spaccate di pomeriggio che dopo tre giorni diviene normalità. in questa pazza estate 2009.
    poi mi guardo allo specchio. e vedo che anche io sto lottando contro l’ennesima metamorfosi. non voglio.
    ma a giudicare da quanto leggo… quando arriva… è tempo di cambiare.

    Mi piace

Rispondi

