Io so quel che voglio, e prima o poi lo raggiungerò.

…e io so.
E io so quel che voglio.
So che partire dal basso è dura, ma la strada che porta alla vetta bisogna pur incominciarla da qualche parte.
So che fare il venditore di materiali edili non è quel che voglio, ma nonostante ciò, metto il massimo in quel che faccio, spendo il 110%  di me stesso per farmi valere ed essere bravo.
So che lavorare quasi 11 ore al giorno in uno “smorzo” col sole di fuori che arriva a 40 gradi è dura, ma sarebbe stata più dura sciogliere la guaina su di un tetto.
So che quel che voglio fare è l’ACCOUNT MANAGER e so che in un modo o nell’altro riuscirò a fare questo lavoro.
So che c’è la crisi, e che fra poco finirà la cassa integrazione, e che forse cercare il mio lavoro, sarà ancora più dura, ma non per questo mi farò scoraggiare.
So che delle volte, quando alla sera torno stanco, il mondo sembra esplodermi in testa, ma che grazie alla mia Lei, ed a una buona dormita, il giorno successivo partirà in un modo differente.
So che forse un giorno dovrò smettere di desiderare le “mille cose” che voglio, ma fino ad allora non mi arrenderò alle difficoltà.

Infine, so, che sarà dura, sarà lunga, a tratti, forse, sarà anche estenuante, ma fino a che rimarrà un briciolo di energia nel mio corpo o una singola goccia di sangue a scorrermi nella mie vene, non mi arrenderò.

So che non posso arrendermi, so che non posso fare altro.

Un pensiero su “Io so quel che voglio, e prima o poi lo raggiungerò.

Rispondi

