Ho bisogno di un piano.

Il problema non è lo scavare nell’animo di una persona: è farlo e non trovarci niente.
La superficialità che sia mia, o degli altri, mi ammazza. Non cerco l’oro in fondo al pozzo, ma provo dispiacere quando trovo la merda.
Se dal mio telefono, o dal mio abbigliamento si deve desumere chi sono,  allora non sarò mai un monaco. …o forse si?
Molto di quello che vedo in questo periodo mi fa riflettere, come mi fanno riflettere, prima e poi dopo,  le mie azioni.

Ho bisogno di un piano.

Rispondi

