Dedicato a te, ovunque tu sia.

Oggi è mancato più di un battito dal mio cuore.

Una persona a me cara non c’è più.
A Lei io devo.
Se oggi posso dire di essere una persona migliore, se oggi posso gioire di qualcosa che mi permette di vivere, è anche per merito suo.
E per questo, e non solo per questo, le devo.

Oggi non ho parole per descrivere la sua mancanza, e non so cosa sia e se sia appropriato scrivere, quindi concluderò con una parola che non gli ho mai detto e che gli avrei dovuto dire:

Grazie.

Rispondi

