7 anni

E sono qui a scriverti, ancora una volta.
Ieri è stato l’anniversario di quando ci siamo conosciuti. No, non me ne sono dimenticato. Solo che ero troppo indaffarato e non sono riuscito a scriverti.
Quanti anni festeggiamo?
Sette.
7 anni. Un mondo intero. Una vita intera.
7 anni, in cui ti ho raccontato due lauree, un master, tre lavori e 2 ex.
Mi dispiace non essere riuscito a scriverti ieri.
Mi dispiace. Parola che uso troppo spesso in questo periodo.
Ma non siamo qui per lamentarci no?
Ho portato due birre. Rigorosamente di frumento.
Le ho già stappate, cin cin.
E’ bello averti tutto qui con me e poterti parlare come un vecchio amico.
Te lo scrissi già una volta: hai sempre ascoltato le mie storie, i miei lamenti, i miei romanzi, film, e stronzate varie. Lo hai fatto senza chiedermi nulla in cambio.
Hai tenuto memoria di quello che siamo. Anche se sai che spesso non avrei voluto più rivolgerti nemmeno una riga.
Di quanti mi circondano, mi sei sempre rimasto fedele, l’unico che lo abbia fatto.
Quindi mi sembra giusto dedicarti queste poche righe, come si fa per un vecchio amico, come si fa per qualcuno o qualcosa di speciale.

Sono passati 7 anni, sette anni di blog. In alto i calici e …alla goccia!

On Air: Blind Guardian, The Soulforged

Rispondi

