Mentre le fiamme divorano tutto

Equilibri chimici che si spezzano nella mia testa,
mentre la casa dei miei ricordi va a fuoco.
Provo a mascherare il dolore nei miei occhi,
mentre le fiamme divorano tutto.
Ma neppure se fuggissi a mille miglia di distanza
riuscirei a non sentire più il male che mi sta crescendo dentro.

E mi chiedo cosa sono diventato, cosa ho guadagnato con il dolore che mi porto nel petto.
Ed ho sfogato tutta la cattiveria, tutta la rabbia di cui ero capace su di te.
Ma quando sono andato via, in un estremo gesto di amore, mi sono reso conto che alla fine, tutto questo sarebbe diventato null’altro che qualcosa a cui non avrei potuto più porre rimedio.

Così mi sono fatto del male oggi…

Perché ogni persona che conosco va via alla fine,
e tu puoi avere tutto il mio sporco impero,
io ti lascerò giù,
io ti farò male (ancora).

Se io potessi ricominciare ancora,
lontano 1000 miglia,
Io non butterei me stesso,
Io troverei la via.

On Air: Hurt, Jonny Cash

Rispondi

