E “quelle nuvole” mi risuonano in testa

Un’emozione veloce e una canzone.
Parole a cui non riesco a dare un volto.
E la magia del non sapere.

Non so perché, ma c’è qualcosa nell’aria che mi spinge a pensarci.
E “quelle nuvole” mi risuonano in testa.
E perso in un fiume di pensieri, sento che tutto questo non ha un senso.

Do we stay mute?
Or raise our voice?

Ma un’idea mi intriga, una canzone dei Sonata Arctica, come tanti anni fa.
La scarica d’adrenalina che ti prende al cuore quando succede qualcosa fuori dall’ordinario.
Quando la mente brama qualcosa che, anche se non ha senso, ti tocca in una parte di te ormai dimenticata.

E questa, in un certo senso, è la mia risposta.

On air: Porcupine Tree, Collapse The Light Into Earth

Rispondi

