Sii Acqua (se lo desideri)

Questo in realtà è un mio commento ad un post, l’ho leggermente aggiustato dopo averlo riletto e si, mi piace ciò che ho scritto.
E no, non sono così pieno di me, ma volevo condividerlo perchè mi sono reso conto che potrebbe essere un po’ una “filosofia” di vita liberamente ispirata da Bruce Lee e il suo “Be water”.

…allora bisogna stare attenti alle idee. Alcune si sopravvalutano, altre no, altre prendono forma. Ma la cosa bella di un’idea è che nasce senza forma. E’ essenza, è acqua e l’acqua è libera, può essere qualsiasi cosa, il suo unico limite è un contenitore. Ma il contenitore è come una gabbia, non tutte le acque sono fatte per i contenitori. Alcune non possono essere imbrigliate, se vogliamo sono come il mare…

 

On Air: Bruce Lee, “Be water my friend!”

2 pensieri su “Sii Acqua (se lo desideri)

Rispondi

