Un caffè? (Post alcolico)

Ok, tu eri li.
Forse è una fissa.
Ti avrei voluto invitare a prendere un caffè.
Probabilmente non lo farò.
Ma io credo nella teoria della lunga coda. E credo nel destino e nella sangria.
Quindi: ho una probabilità su un milione o forse su un miliardo, che la tua mente di architetto legga questo post alcolico un po’ sfigato. Diciamo anche molto sfigato. Ma domani andrò a Macerata per il matrimonio di un mio amico. E tu eri li. Questa sera. E ho superato abbondantemente il lt e mezzo di ottima birra. Ma tu non lo sai. Il mio cervello è timido… Quindi: ce lo vogliamo prendere questo caffè? 🙂

[Edit 07/10/2013]
E’ come quando alle elementari ti segnavano l’errore con la penna rossa e non potevi cancellarlo. Forse non è un errore, o forse si. ma vorrei cerchiarlo di rosso e lasciarlo qui.

3 pensieri su “Un caffè? (Post alcolico)

Rispondi

