To forgive

Cos’è questo silenzio?

8 pensieri su “To forgive

    • …se ti dico che questa era una riflessione di un post sabato sera? E se ti dico che è stata pubblicata per sbaglio? Cioè, invece si spingere “salva bozza”… ho spinto pubblica… Questo per dire che: si, nella casualità delle cose, concordo con la tua interpretazione. Il silenzio è comunicazione, in effetti sto riflettendo in silenzio, e ancora non ho chiaro il quadro che mi si delinea davanti…

      Mi piace

    • …e dato che sono entrate in tema: le casualità sono foriere di cambiamento. E’ una cosa che mi affascina: mettersi nella condizione si essere al centro “della casualità” e riuscire a trarne il lato positivo. Prendere gli eventi e piegarli a proprio favore!

      Mi piace

Rispondi

