E di tutte, sei tu quella che mi manca di più

E di tutte, sei tu quella che mi manca di più.
Di te mi manca il feeling mentre correvamo, mi manca di accarezzarti, mi mancano tutte le sensazioni che provavamo assieme.
Da quando non usciamo più,  la mia vita è cambiata. I miei sabati, le mie domeniche, sono più vuoti.
Non percorrere più la strada insieme, mi fa sentire solo, mi rende nervoso e in tutta franchezza non passa un solo giorno in cui non ti pensi.
E ora dimmi: come posso aspettare fino a primavera? Come posso affrontare un intero inverno senza ascoltare la tua voce?
Vorrei che potessi leggere queste parole. Vorrei che in qualche modo ti arrivassero e che le riuscissi a comprendere.
Ma dove sei, avvolta in quella coperta, posso solo sfiorarti e sentire qualche bisbiglio…

E’ un mese che ti ho sospeso l’assicurazione ed è duro vederti sotto un telo, così sola, in in quel freddo garage… BELLA MOTO MIA!!!

Ducati Monster

2 pensieri su “E di tutte, sei tu quella che mi manca di più

Rispondi

