Parlami d’amore

“No more head trips”

vorrei dirti che è stato il tempo
o il fato
ma quando ti ho detto ti amo
ho mentito

hai rubato il mio cuore
e senza di esso ora
sento solo il dolore
pulsare nelle vene

hai lasciato una ferita
la mia bugia che non
si rimargina
e che continua ad infettarsi

non ci sono parole
per dirti ciò che provo adesso
non ti posso avere più
e non mi sembra vero

hai preso questo amore
e lo hai mixato
con paure e delusione
carne e sudore

ti ho detto ti amo
ma non ho mentito
alla fine ho sempre
voluto solo una come te

Sul giradischi: Pantera, This love

7 pensieri su “Parlami d’amore

    • Ciao Lila, buon lunedì,
      forse sono diventato un po’ cinico riguardo l’argomento, ma più che trasformarci, dovremmo avere il coraggio di guardare con “nuovi occhi” lasciando intatti noi stessi. Trasformarsi, nelle mia esperienza almeno, ha sempre determinato perdere di vista il punto. Bisogna riconoscere l’amore rimanendo se stessi: è quello che secondo me vuol dire amare.
      Un sorriso. Raf.

      Mi piace

Rispondi

