Whoaaaaa Liebster Award

1. Oserei dire:

Grazie a Carla di cui vorrei menzionare http://ladimoradelpensiero.wordpress.com/ per aver citato il mio blog con un “Liebster Award”, che ricordo essere un’iniziativa che promuove i neo-nati blog (il mio non tanto neonato… è sul web dal 2006 😉 )con meno di 200 followers.

Whoaaaaa

Regolamento:

  1. ringraziare e linkare il blogger che ti ha nominato, (done)
  2. rispondere alle 10 domande poste da chi ti ha nominato, (done)
  3. nominare altri 10 blog che hanno meno di 200 followers, (done)
  4. formulare 10 nuove domande, (done)
  5. comunicare ai nominati la loro la nomination. (ehm… come faccio? :-))

2. Domande di http://ladimoradelpensiero.wordpress.com/

  1. Credi esista qualcosa dopo la vita?

    • Credo che mi piacerebbe vivere pienamente questa vita, con amore, passione, sangue e lacrime. Quel che viene dopo, se esiste o meno, non è di mia competenza.
  2. Quali sono le tre qualità che apprezzi maggiormente in una persona?

    1. Umiltà
    2. Fedeltà
    3. Caparbietà
  3. I comportamenti o espressioni verbali che non riesci, assolutamente, a tollerare?

    • non tollero l’ipocrisia, tante volte neanche la mia.
  4. Togliti un sassolino dalla scarpa!

    • Fatto, …ecco che era! 😉
  5. La frase che non hai ancora detto ad una persona cara?

    • Non (riuscirei) potrei vivere senza di te.
  6. Il tuo peggior difetto?

    • Sono ostinato e qualche volta mi perdo in un bicchiere d’acqua.
  7. Ti è concesso di viaggiare nel tempo, dove ti dirigi e perché?

    • Mi dirigo nel 2003 e mi impedisco di complicarmi la vita…
  8. Puoi donare qualcosa di prezioso a tutti gli abitanti del pianeta, cosa decidi di regalare?

    • Sono un donatore di sangue dal 2004. Donerei il mio sangue a chi ne ha bisogno, è l’unica cosa concreta che donerei a qualche abitante del pianeta.
  9. Sei l’esaminatore/trice di te stesso/a, esprimi un giudizio imparziale!

    • Non posso essere controllato e allo stesso tempo controllore. Questo è l’unico giudizio imparziale che posso dare.
  10. Puoi modificare, fisicamente e interiormente, qualcosa di te, cosa?

    • Se leggi tra i post di questo blog… te ne accorgerai!

3. Le mie nomination vanno a… Tutti.

Sì, tutti. Non posso privilegiare nessuno, anche perché a mio avviso, tutti si meritano una menzione, poi quelli più bravi, quelli che trovano da sé la strada, non hanno bisogno del mio link 😉
Autonominatevi, siete tutti equamente degni del Liebster Award
Whoaaaaa!!!

4. Dieci domande per coloro che mi vorranno rispondere:

  1. Birra chiara o scura?
  2. Led zeppelin o Deep Purple?
  3. Sei così fortunato da avere accanto una persona che senti di amare sin dal mattino quando ti svegli?
  4. Fatti una domanda seria, e datti una risposta, seria.
  5. Se dico “ammazza la vecchia picchiettando con un bastone su un muro di un bar” che film ti viene in mente?
  6. Guerre Stellari o… Star Trek?
  7. La Nutella sta meglio sul pane o sulle fette biscottate? (Puoi dire quel che ti pare, incluso il corpo del tuo partner).
  8. Hai mai pensato di donare il sangue???
  9. Domanda a piacere…
  10. Ora che sei arrivato fin qui, pensi che le mie domande siano sciocche? Lo Pensi? …Smeeters libera i cani!!!

Grazie ancora Carla, sono stato non troppo serio, ma la tua nomination mi ha fatto davvero piacere!
Raf.

10 pensieri su “Whoaaaaa Liebster Award

  1. PS. rispondo alle tue domande
    1) bionda
    2) Deep Purple
    3) Non ancora
    4) Adesso non posso…magari domani
    5) Non ne ho la più palliduccia idea
    6) Star Trek
    7) Non lo so, non mangio la nutella
    8) Già fatto
    9) Ti piace il ballo? Sì, tanto
    10) No affatto, carinissime

    See you soon
    Mistral

    Mi piace

  2. Raf, te lo dico fraternamente, SEI UNA MERAVIGLIA, leggerti mi inchioda …. Intelligente e pungente ironia non ti mancano e, te lo dice una sulla via della stagionatura, sono caratteristiche che il mondo femminile adora. Rispondo alle 10 domande ….
    – birra chiara
    – seconda risposta
    – ci spero, dopo essermi svegliata per anni vicino a chi credevo di conoscere e non conoscevo
    – quanti anni hai? Ehmmmm…. Ehmmmm… Quanti ne dimostro?
    – che film è?
    – seconda risposta
    – non posso mangiare la nutella, se potessi, una fetta di pane, che mi ama, con gli occhi chiari non sarebbe male
    – vorrei donare il sangue ma collasso alla vista degli aghi. Se dovessi andarmene sanno che i miei organi sono per chi potrebbe continuare a vivere.
    – cosa ti incuriosisce di più ultimamente? La figura di Gesù storico, le sfumature umane e una verità manipolata da sempre.
    – hai fatto domande strane e divertenti, come te.
    Buonanotte. Carla

    Mi piace

  3. Questo l’ho letto in ritardo.. Ma per fortuna almeno su questa piattaforma abbiamo tutto il tempo del mondo!. Complimenti per le tua nomination 🙂

    Rispondo..(se mi ricordo le domande)
    1 Sono celiaca, il malto d’orzo contiene glutine .. Ma ricordo che non mi piaceva ai tempi la birra.
    2 Led zeppelin
    3 non l ho trovata
    4 “quanto pensi che te la devi tirare a lungo con questa situazione?” “hai ragione.”
    5 bho
    6 nessuno dei due non amo il genere.
    7 la nutella.. Ovunque!
    8 sì ma ho la pressione troppo bassa.
    9 cantante o gruppo preferito?
    10 Domande giuste 😀

    Mi piace

    • Ok ci riprovo prima di andare a dormire 🙂

      Vorrei creare empatia dicendoti che ho un amico celiaco, un caro amico, e che esiste la Estrella Daura con bassissimo contenuto di glutine… Ma non ami la birra 😦
      la 4, non è che l’ho capita tanto… sarà colpa della serata “maschia” con gli amici??? 🙂 🙂 🙂
      Pollice in su per la Nutella… Io adoro la Nutella!
      9: mi rispondo alla domanda che ti sei fatta a piacere… Cantante, Bruce Dickinson: puerile, ma per tutta la vita…
      …non è che io abbia fatto una gran cosa con sto commento, ma dato che son le 3 di notte… Wohaaaaa Grazie per il commento!!!

      Mi piace

Rispondi

