Illusion and reality

Cicatrici in viso e occhi grigi.
Un volto che racconta una storia.
E tante bugie.

Mi chiedi del tempo che è passato.
Ma io non posso dirti più nulla.
Non so se è adesso, ieri o già domani.

La luna brilla e piange
un’ombra che si allunga sul cuore
E’ ora che tu conosca il mio dolore.

Cicatrici in viso e occhi grigi.
Un volto che racconta una storia,
La mia visione di una vita libera.

Ricordo chi eri, e ricordo del tempo.
Le tue ragioni e la tua verità.
Ora fa male dirlo, ma avevo torto.

Adesso però  guarda nei miei occhi.
Scorgi la paura?
Sai, non ho dimenticato.

Non ho dimenticato il mio viaggio.
Il mio viaggio attraverso le tenebre.
Dritto verso la radice del buio.

Ricordi lontani mi allontanano dalla verità,
ghiacciati e distanti mi intrappolano qui
in una dimensione che non è più la mia.

Frozen memories laughing
They don’t let me find the truth
Am I born to be a king?
Or a jester of the fools?

You’re the mystical old bard
On your journey through the dark

On air: Blind Guardian, Journey Through The Dark

2 pensieri su “Illusion and reality

Rispondi

