As he lost his mind?

Umori che come vetri cadono a terra e s’infrangono.
Si mischiano con i pezzetti del mio cuore e si perdono.
Mani che si allungano nel mio silenzio e afferrano il mio buio.

Lo specchio riflette un me che non mi appartiene.
E liquefatto mi porta dentro i tuoi occhi.
Una luna specchiata nell’acqua di una pozzanghera.

Se esiti Dio, perché è taccato a me?
Fato bizzarro ed epico che mi svuota ogni giorno.
Ogni volta che provo a rialzar la testa.

Has he lost his mind?
Can he see or is he blind?
Can he walk at all,
Or if he moves will he fall?
Is he alive or dead?
Has he thoughts within his head?
We’ll just pass him there
why should we even care?

Lasci che la  mia anima risuoni con questa musica.
E mi trovi sdraiato nell’erba a guardare un cielo blu.
Liquefatto e colmo di nuvole malinconiche.

Lasci che lei tenga ancora la mia mano.
Lasci che mi trattenga sull’erba.
lasci che quel blu diventi piano piano nero.

Nell’Ipod: Black Sabbath, Planet Caravan

4 pensieri su “As he lost his mind?

Rispondi

