2 mesi

Non sogno mai.
O perlomeno, non mi ricordo mai i sogni che faccio.
Ma oggi son 2 mesi che non ci sei più e il mio cervello ha deciso che era giunto il momento di rivederti, di risentirti.
Così ti ho sognato e mi son svegliato con in testa te che mi parlavi:

“Il prossimo giro in moto ce lo faremo insieme”.

Questo mi hai detto.
Sai, quando ho bloccato la moto, un paio di giorni dopo che ci hai lasciato, l’assicuratrice mi ha detto che l’ultima volta che eri andato là per prendere la tua assicurazione gli avevi detto che lo stavi facendo per venire in moto con me.
Quest’anno saremmo dovuti andare a Campo Felice assieme come avevamo fatto l’anno scorso quando eravamo andati al Terminillo assieme agli altri.
Abbiamo passato una giornata indimenticabile.

Ora, non ho tante parole da scrivere, solo che nel mio cuore mancano molti battiti e va be’. Mi manchi, Ci manchi.

Non so quando e se farò un altro giro in moto, ma sta sicuro che se dovessi salire di nuovo sul mio Mostro, tu sarai sempre con me, nella mia testa e nel mio cuore.

Il prossimo giro ce lo faremo insieme.

Terminillo

2 pensieri su “2 mesi

Rispondi

