Baciami Stanotte

Appoggio dolcemente una mano sulla tua guancia spostando una ciocca di capelli neri.
Soffermo lo sguardo sulle tue labbra rosse per poi spostarlo sui tuoi occhioni color nocciola.
Avvicino le mie labbra alle tue.

Baciami.

I tuoi capelli mossi e la tua pelle liscia come seta.
Il tuo profumo e la tua mano.
la appoggi dolcemente sulla mia guancia e ti avvicini.

Sai, è passato del tempo da quando sono stato baciato così da una ragazza.
Tempo che quasi non ricordo più, quando sento un brivido incresparmi la pelle.
E poi, il tuo sapore.

La mano che si sposta pian piano dietro la nuca e dolcemente si perde tra i capelli.
Chiudo gli occhi e posso sentire chiaramente le emozioni scorrermi dentro.
Un fiume in piena che mi ricorda che sono vivo.

La luce che rischiara la notte che mi avvolge e poi, quel respiro profondo di leggerezza.
Battiti uniti all’unisono e fissati in un momento che sembra quasi eterno.
E il chiarore della luna che lava via tutte le mie paure.

Believe, believe in me, believe
That life can change, that you’re not stuck in vain
We’re not the same, we’re different tonight
Tonight, so bright
Tonight

Nella mia testa: Tonight Tonight, Smashing Pumpkins

Rispondi

