Valkyries

Le valchirie in un dipinto di WIlliam T. Maud

Le valchirie in un dipinto di WIlliam T. Maud (fonte)

Ed ho pensato di non aver più bisogno della mia armatura
quando l’ho vista frantumarsi nella notte dei miei ricordi.
Ma come fibra di un muscolo dopo l’allenamento,
si era frantumata solo per riformarsi più forte.

E poi ho sentito di nuovo la vita esplodermi nel petto con fragore di bicilindrico
e adrenalina mista a benzina incendiarsi nelle vene
mentre la strada veloce mi scorreva sotto le ruote
quando nudo al cospetto del mio mostro ho fissato gli occhi verdi di una Valkyria

When the battle is lost
And the slain ones are chosen
Valkyries will guide us home

Nell’interfono del casco: Blind Guardian, Valkyries

Rispondi

