Un’ultima volta

Parti di me che riemergono dal buio,
e io che come scusa uso la birra per liberarle.

Lascio che dal buco nel petto fuoriesca la bestia,
e lei mi si rivolta contro strizzandomi con gli artigli il cuore.

Occhi. Non capisco quale versione di me stiano vedendo,
e io mi spoglio dell’armatura e mi concedo il rischio di tentare.

Mi chiedi se questi anni e il voler esser solo non abbiano viziato il mio essere,
e io te ne parlo per un’ultima volta sentendomi vulnerabile.

On air: Dream Theater, One Last Time

 

Rispondi

