Tutto nella mia testa

Che poi lo sapevi, no? È tutto nella tua testa…
Lo specchio mi guarda e riflette un me con la barba. Un post su Facebook e un tag. Io sono quello che si ubriaca ai matrimoni e sto già a buon punto.

Mi sento felice, anche se è mezzanotte e mezza e io ancora sto piegando i panni. Dopo tutto è stata una serenata carina: il fatto di essere andato in palestra e non aver cenato è stato simpatico, soprattutto nel momento in cui, tra una canzone e l’altra, la birra e lo spumante mi sono entrati direttamente nel circolo sanguigno senza passare dal via… E hai voglia te a mangiare pezzi di torta per paura dell’alcol test!

Poi, un 2 giugno passato in sella al mio mostro, il mare, un ombrellone, due sdraio e Lei. Protezione solare 50+ per la mia pelle bianca, e parole che inciampano.

È tutto nella mia testa mi dico, è tutto nella mia testa…

Look inside your head and find
Tell me now and it’s all in your mind
Look inside your head and find a way
Deep inside and it’s all in your mind

It’s all in your mind
It’s all in your mind

In sottofondo: All in your mind, Iron Maiden

Rispondi

