Colpa di questa musica

Così mi costringi a guardarmi allo specchio,
quando con la mente mi porti in una vecchia 500 rossa col tettino abbassato
e poi, odore di primavera, e campi verdi ai lati della strada, mentre in lontananza la montagna domina solitaria la vista.

E poi la mia moto, il freddo pungente del vento addosso, un giacchetto di pelle nera
e ricordi a cui aggrapparmi per non dimenticare.

Mi spingi a temere le mie sensazioni, quei battiti di cuore che ormai risuonano come echi lontani. E l’odore del mare, la spiaggia calda, e tutte le volte che ho rivisto il mio volto in sguardi che adesso non ci sono più.

Ma tu hai ragione, è solo colpa di questa musica…

Oh, misty eye of the mountain below
Keep careful watch of my brothers’ souls
And should the sky be filled with fire and smoke
Keep watching over Durin’s son

On Air: I See Fire, Ed Sheeran

Rispondi

