Nevermind

Quando la mattina mi sveglio, non penso a niente, non penso cosa farò durante il giorno. Da quando Mi è andato male l’ultimo esame, diritto dei mezzi di comunicazione, la mia vita è slittata di sei mesi, tutti i progetti e le cose che devo fare sono state rimandate. Il percorso della mia vita in questi tempi, mi è ignoto più che mai. E’ strano capire di non aver capito nulla di quello che si è fatto negli ultimi tempi. E’ strano vedere che anche da una cosa "non bella" come quella che mi è successa, è possibile trovare cose buone, persone, e scoprire che in fondo sono contento che quel maledetto esame sia andato male.
La vita riserva a tutti percorsi più o meno duri, sta a noi trovare le cose che più ci fanno stare bene in questo percorso…

Nella confusione totale del mio cervello, una cosa mi preme dire:
nell’università che ho frequentato, negli ultimi anni,
sono poche le persone che posso ritenere "non ostili"
e queste, a differenza di altre,
hanno lasciato un buon ricordo nel mio cuore.

Ora,
vorrei salutarle tutte.

Ciao
Adriano, Ska, Faciolo, Silvia.
Giusto un piccolo saluto.

La canzone di oggi è:

Tonight Tonight degli Smashing pumpkins.

Una risposta a "Nevermind"

Add yours

  1. Vengo a conoscenza solo ora di questo tuo spazio di riflessione nella web-marea. E lo faccio con questo tuo post alla quale non posso che rispondere “grazie”, sia per l’avermi annoverato, ma anche per far parte (alla facciaccia loro) di quel piccolissimo gruppetto di persone che mi ricorderò anche io. Dopo.
    E fidati che son veramente poche.
    Bella zio
    SKA

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Blog su WordPress.com.

Su ↑